Non ci fermerete.

logoelettoralepd77086_img.jpg
“Non ci fermerete”. Ogni volta che una sezione o dei militanti del Partito Democratico vengono colpiti da atti di violenza ripetiamo queste parole. Dopo continuiamo imperterriti ad andare avanti.

Ieri sera è stato danneggiato il circolo del PD di San Pier D’Arena, un circolo storico, dedicato a due martiri della Resistenza, Buranello e Jursè, in cui anche molti GD hanno iniziato a fare politica.

Anche questa volta, ribadiamo “non ci fermerete” e continueremo ad andare avanti. Non ci fermerà questo atto vergognoso, qualsiasi sia la sua natura, e non ci demoralizzeranno i ripugnanti commenti apparsi sul Secolo XIX on line, che ironizzano o giustificano quanto successo ieri notte.

Come GD Genova esprimiamo la nostra più assoluta vicinanza ai compagni e alle compagne del circolo e assieme a loro ripetiamo “NON CI FERMERETE”, nè adesso nè mai.

Logo Lanterna

Annunci

One thought on “Non ci fermerete.

  1. Si sa che il Secolo XIX e’ della destra piu’ fascista.E’ diventato spazzatura. Continua a picchiare sui comunali che non fanno altro che andare al bar, mentre tutti i colleghi che io conosco si fanno il cosiddetto mazzo con la coperta che e’ sempre piu’ corta. Sono com voi. La violenza in tutte le sue forme, anche quella psicologica sulla carta stampata, e’ segno di ignoranza profonda. Coraggio. Buon 2016.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...